Storia del Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★★

    Group
    Leader
    Posts
    7,092
    Location
    MI

    Status
    Waiting!
    La storia del clan Show No Mercy.
    - Il clan nasce verso fine 2013 sotto il nome di The Last War [W], grazie alla fusione di due clan italiani interessati a giocare qualche cw prima dell'uscita di BF4 e per provare questi 5v5 che ultimamente andavano molto di "moda" nell'ultimo periodo di Battlefield 3.
    Purtroppo l'avventura del clan non inizia nel modo migliore, perdiamo subito la prima CW vs DLG (clan spagnolo). Dopo pochi giorni il clan si scioglie per colpa di qualche attrito con il secondo founder e rinasce con un nuovo nome (Show No Mercy) e sotto la guida di Digre e Crociato.
    Il clan nasce esattamente da dove è finito il clan precedente, con gli stessi identici motivi ma con una mentalità e un organizzazione nettamente migliore. E con un roster composto da sei persone: i due Founder Digre e Crociato, Black, Apex e due ragazzi spagnoli Luispa e Vito.
    I due founder iniziano subito ad organizzare le prime cose e a creare le prime tattiche, intanto il roster del clan migliora con l'entrata della coppia Gala-Gaga. Organizziamo le prime CW contro qualche clan italiano per conoscerci meglio e per imparare/migliorare le tattiche e decidiamo di giocare di nuovo contro i DLG ma questa volta vinciamo molto facilmente.
    Dopo varie vittorie la pazza idea di iscriverci all'ultimo torneo SocialNat composto sicuramente da clan più esperti. Contro qualsiasi previsione in pochissimi giorni ci ritroviamo in semifinale grazie a tre vittorie schiaccianti ai danni di tre clan spagnoli.
    Giochiamo contro i detentori dei precendenti tornei. Nonostante il massimo impegno da parte di tutti perdiamo la semifinale a testa alta e senza nessun rammarico.
    La CW per il terzo posto (vs TIO) è un vero e proprio vortice di emozioni, sicuramente la CW più bella in assoluto in queste poche settimane di vita. Malgrado le difficoltà e la sconfitta su Metro, riusciamo a vincere entrambi i round su Bazar con una prestazione a dir poco ottima. Giochiamo lo spareggio su Picco Davamand e, a sorpresa e con poche difficoltà, portiamo a casa la vittoria perdendo pochissimi ticket.
    Il competitive di Battlefield 3, finisce qui, con 10 vittorie e 2 sconfitte, e un terzo posto in un torneo europeo. Ma soprattutto con l'inizio di tante nuove amicizie destinate soltanto a rinforzarsi con il tempo. [continua]


    Edited by Digre - 22/4/2015, 19:12
     
    .
0 replies since 19/4/2015, 22:12   65 views
  Share  
.